Da domani tregua maltempo ma è ancora allarme per il Po

TG3web INTERNO

arrivare ma oggi le piogge, a tratti violente, non mancheranno soprattutto al nord e nelle regioni tirreniche. A far più paura continua a essere il Po . Circa un migliaio gli sfollati in Emilia Romagna, la metà già evacuati e gli altri in attesa di essere trasferiti. (TG3web)

Ne parlano anche altre testate

17 novembre 2014 14.40 Il governo farà un "grande piano nazionale" sul rischio idrogeologico e conseguenti interventi da fare. Almeno ... (Rai News)

​​La pioggia non dà tregua alle regioni più colpite dal maltempo: la settimana si apre infatti con l'arrivo dalla Francia di una nuova perturbazione che ha portato forti precipitazioni al Centro Nord. (Avvenire.it)

Maltempo. Delrio: "Deroga a patto stabilità per comuni colpiti" -Redazione- "Contro il dissesto idrogeologico sbloccheremo entro il 2015 tutti i fondi che ... (Articolotre)

La A7 Serravalle - Genova e' nuovamente ... Lo comunica la Regione Liguria, in una nota. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ottanta milioni dal governo per le cinque vasche di laminazione che serviranno a rendere sicuro il Seveso. (Brescia Oggi)

- "Il governo e' impegnato per abbattere piu' del 70% del patto di stabilita'". Lo ha assicurato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Delrio, dopo la riunione in prefettura a Genova con il governatore della Liguria ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)