Le prospettive dopo il risultato del primo turno delle presidenziali francesi

Tp24 ESTERI

di Leonardo Agate - Stavolta le previsioni ci hanno azzeccato. Al secondo turno delle presidenziali francesi andranno Emmanuel Macron, capo di En marche!, e Marine Le Pen, presidente di Front national. Secondo i risultati, ormai quasi ufficiali, Macron ... (Tp24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questa lunga vigilia di elezioni francesi c'è stata la tendenza a considerare l'ascesa di Marine Le Pen come una specie di calamità naturale, prodotto inevitabile dello spirito dei tempi che spinge i “popoli” a invocare sovranità contro le ... (Il Fatto Quotidiano)

Dietro di lei il mondo duro e maschile di suo padre In questo mondo uniforme siamo persi, e per ritrovare punti di riferimento chiudiamo le frontiere". (Wikipedia)

Avrete sentito ripetere milioni di volte che l'elezione a cui state assistendo è più importante della precedente, cruciale per le sorti del pianeta, fondamentale per il futuro dell'Europa (un po' come quando la vostra maestra delle elementari diceva a ... (iMille)

Using ... You may download video here. (News Mondo)

Emmanuel Macron e Marine Le Pen andranno al ballottaggio per le presidenziali francesi il 7 maggio prossimo. (Radio Vaticana)

Redazione (APG) 24/04/2017 14:24 ... L'inedito risultato del primo turno delle presidenziali francesi apre uno scenario altrettanto inedito in vista delle prossime elezioni legislative di giugno. (DiariodelWeb.it)