Istat: disoccupazione in calo a giugno, ma è allarme giovani

PUPIA ECONOMIA

"Ormai da qualche mese si è fermata l'emorragia di occupazione", osservano i tecnici dell'istituto. In termini assoluti i senza lavoro sono 3 milioni 153 mila a giugno, in diminuzione del 2,4% sul mese precedente con 78 mila persone in meno in cerca di lavoro ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

In termini assoluti i senza lavoro sono 3 milioni 153 mila a giugno, in diminuzione del 2,4% sul mese precedente con 78 mila persone in meno in cerca di lavoro ... (PUPIA)

Lo rileva ancora una volta l'Istat, che con cauta fiducia dichiara: «Ormai da qualche mese si è fermata l'emorragia di occupazione». Rispetto a maggio il tasso di ... (Giornale Apollo)

“Da qualche mese si è fermata l'emorragia di occupazione“, certifica l'Istat nell'ultimo rilevamento diffuso ieri, che reca però anche un dato allarmante sulla situazione dei giovani italiani. (Newnotizie)

Nel dramma ... (lamiafinanza)

Diffusi dal ministero della Giustizia i dati relativi ai primi 30 giorni di Pct: 78mila i depositi telematici complessivi. (La Repubblica)

A giugno 2014 gli occupati sono 22 milioni 398 mila, in aumento dello 0 ... Lo segnala l'Istat. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)