Champions, il Napoli ma Sarri non aspetta Gabbiadini: “Deve adattarsi lui alla squadra”

TodaySport.it SPORT

Il Napoli è pronto a rituffarsi nel clima della Champions League per dimenticare con il Besiktas le due sconfitte di fila in campionato. Maurizio Sarri avverte però di non sottovalutare i turchi: “Il Besiktas è un avversario forte, che riesce sempre a ... (TodaySport.it)

La notizia riportata su altre testate

19 ottobre 2016 12: ... Champions LeagueNapoliNews. (Calcio Fanpage)

Terza sconfitta consecutiva per il Napoli, che dopo i ko in campionato con Atalanta e Roma perde anche in Champions contro il Besiktas. (Il Mattino)

NAPOLI - Sarà il russo Sergei Karasev ad arbitrare mercolediìsera al San Paolo la partita fra Napoli e Besiktas, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Nel postpartita di Napoli-Besiktas, l'allenatore dei partenopei Maurizio Sarri ha commentato l'incontro di Fuorigrotta, che ha visto uscire vincitori gli ospiti con il risultato di 3-2. (Stop and Goal)

Manolo Gabbiadini questa sera non sarà in campo dal primo minuto nella sfida di Champions League contro il Besiktas. Una bocciatura, che rischia di avere delle conseguenze. (Calciomercato.com)

Terza sconfitta consecutiva dopo... (altroquotidiano.it)