Orrore in Svizzera. Trovato corpo senza testa di Corinne Schuetterle

Il Giorno INTERNO

Milano, 1 agosto 2014 - Stava trascorrendo un periodo di vacanza a Curon Venosta in Alta Val Venosta in Alto Adige quando dall'11 giugno ha fatto perdere inspiegabilmente ogni sua traccia dopo aver annullato il matrimonio con il suo compagno. Adesso ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

cosima Corinne Schütterle, -Redazione- La certezza dell'identificazione arriverà solo tra qualche giorno, quando l'esame del Dna darà un nome e cognome al cadavere di donna ritrovato in fondo a un crepaccio tra i monti del Bernina. (Articolotre)

La certezza dell'identificazione arriverà solo tra qualche giorno, quando l'esame del Dna darà un nome e cognome al cadavere di donna ritrovato in fondo a un crepaccio tra i monti del Bernina. (LiberoQuotidiano.it)

Con ogni probabilità si tratta del corpo di una 47.enne avvocatessa di origine tedesca, ma da anni residente a Milano. (Corriere del Ticino)

Si tratterebbe di suicidio - L'allarme dato dai genitori (Aosta Oggi)

Arrivano dal Trentino Alto Adige e Baby Little Home: casette in legno sostenibili per i neonati in vacanza   Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

I due interpreti britannici si troveranno alle prese con il mistero della scomparsa del cadavere del Cristo e con i loro dubbi religiosi. (Movieplayer.it)