RIGORE DI ICARDI, MAZZARRI RESPIRA

Expoitalyonline SPORT

I nerazzurri e Mazzarri respirano dopo il rocambolesco, ma fondamentale successo 0-1 a Cesena. Decisivi gli eventi della mezz’ora del primo tempo, quando Palacio cade a terra dopo uno scontro Forse ti interessa anche: ICARDI: "VOLEVAMO VINCERE" MAZZARRI: "QUI SARA’ DURA PER TUTTI" "PARTITA ATTENTA, NON ERA... (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altre testate

Vince l'Inter, Mazzarri rinsalda un po'la panchina ma l'Inter non è ancora guarita. 27 ottobre 2014. (Il Piccolo)

INTER THOHIR SU MAZZARRI VOGLIAMO DARGLI UN'ALTRA OPPORTUNITA / MILANO – Erick Thohir ha parlato da Jakarta della sua Inter ed in particolare della situazione di Mazzarri: “Ho fiducia in lui. (Calcio mercato web)

A Roma servirà una gara con lo stesso piglio”. Le assenze di Leali e Cascione? “Dispiace molto perdere giocatori come loro, (Expoitalyonline)

Prodi cita Boskov: "In Europa rigore è quando la Merkel fischia" (La Repubblica)

Il generoso calcio di rigore realizzato da Icardi concesso con troppa fretta dal direttore di gara Mazzoleni al 30° del primo tempo per un probabile fallo commesso dal portiere del Cesena Leali sull'attaccante dell'inter Palacio, che nulla aveva fatto per ... (FocusCALCIO.it)

“Ho fiducia in lui e nel suo lavoro, lo scorso anno avevamo come obiettivo l’Europa e l’abbiamo centrato. Vedremo nelle prossime due partite, ma cambiare il proprio tecnico in corsa non è mai una buona soluzione. (Prima Pagina News )