Caro Dige, «Un autogol incredibile»

L'Arena SPORT

UNA PARTITA, UNA STORIA. Il regista dello scudetto decise Inter-Verona, nel dicembre dell'83m. «Sono felice per quello che sta succedendo all'Hellas, di nuovo tra le grandi. Jorginho? Merita tutta l'attenzione che ha, è molto bravo». Antonio Di Gennaro, a ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

Qui bisogna crescere: ci specchiavamo, giocate più per ... Nel post partita a Sky precisa anche che certe cose non gli sono piaciute: “Siamo partiti davvero bene, fino al 2-0. (PianetAzzurro)

7 ROLANDO Confermato perché a Torino la sua partita l'ha fatta e non ha avuto più colpe di altri. Suo il colpo finale su angolo che porta a quattro le marcature dopo fagiolata generale. (il Giornale)

Nel finale rosso per Belfodil e Moras. Rodrigo Palacio, per lui stasera un gol. (Te La Do Io L'America)

I nerazzurri vincono 4-2 grazie ad una buona prestazione e ad un eccezionale Palacio. Poker dell"Inter al Verona e quarto posto per la squadra di Walter Mazzarri. (Il Messaggero)

Dalle formazioni di partenza sembrerebbe un Verona da arrembaggio, perchè c'è Martinho, con Iturbe, ai lati di Luca Toni. Ma invece non è così e il peso di San Siro, e forse anche dei 16 punti in classifica (1 più dell'Inter) si fanno sentire. (TgGialloblu)

Uncle Drew è...Uncle Drew is back! is a post from: Sporth24 The post Uncle Drew is back! appeared first on Sporth24. (sporth24)