Vertice Iran-Iraq a Teheran per coordinare una risposta all'Isis

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 21 ott 2014 - Il premier iracheno Haidar al-Abadi e' arrivato nella tarda serata di ieri a Teheran per coordinare la risposta all'offensiva lanciata in Iraq dai jihadisti dello Stato islamico, ma anche per rafforzare i rapporti di cooperazione tra i due ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri media

L'Iran promette all'Iraq più armi e istruttori militari per combattere i jihadisti dello Stato Islamico (Isis). (La Stampa)

Primo Ministro Iracheno Il Primo Ministro Iracheno, Haidar al-Abadi, nella sua prima visita ufficiale da quando è stato eletto, è giunto ieri notte a Teheran per affrontare la questione dello Stato Islamico con gli alti vertici Iraniani, tra cui il Presidente Haasan ... (Italnews)

Il primo ministro iracheno Haider al-Abadi è arrivato a Teheran per la sua prima visita in Iran da quando ha assunto l'incarico. (Adnkronos)

E' il suo primo viaggio ufficiale in Iran dall'inizio del suo mandato. Obiettivo del suo viaggio è quello di discutere con le autorità iraniane dell'avanzata dello Stato islamico (Is) in Iraq e della ... (Spondasud News)