Sanità, dalla Regione via libera agli 11 commissari per le Asl

Sardegna Oggi SALUTE

La giunta regionale ha scelto i nuovi numeri uno delle 8 aziende sanitarie, del 'Brotzu' e dei Policlinici di Cagliari e Sassari. Per tutti loro il compito è lo stesso: il rilancio delle 'aziende' e il traghettamento della sanità sarda verso il nuovo assetto deciso da ... (Sardegna Oggi)

Su altri giornali

La Giunta regionale ha scelto gli 11 commissari per le 8 Asl sarde, i due Policlinici di Cagliari e Sassari e l'Azienda Ospedaliera Brotzu di Cagliari. (Tiscali)

Questa esperienza è stata valutata in base ai ... (Sardegna Live)

La Giunta regionale ha scelto gli 11 commissari per le 8 Asl sarde, i due Policlinici di Cagliari e Sassari e l'Azienda Ospedaliera Brotzu di Cagliari utilizzando come criterio guida la loro esperienza professionale. (Adnkronos)

“Se da un lato la corresponsione della tredicesima ai lavoratori del Gruppo IDI Sanità, anche se in ritardo, ci fa tirare un sospiro di sollievo, dall’altro permane la preoccupazione per (Roma Daily News)

La giunta regionale guidata da Francesco Pigliaru ha scelto gli undici commissari per le 8 Asl sarde, i due Policlinici di Cagliari e Sassari e l'Azienda ospedaliera Brotzu di Cagliari. Come criterio guida, spiega la Regione, è stata utilizzata la loro ... (La Nuova Sardegna)

OLBIA. Ci sono volute diverse per ore per scegliere i nuovi undici commissari delle Asl sarde e approvate dalla Giunta Regionale. (SassariNotizie.com)