Maltempo, colpita anche Alessandria

laPadania INTERNO

Paesi sotto un metro d'acqua, in tilt la circolazione stradale e ferroviaria. Coldiretti: danni ingenti, colpiti anche vigneti pregiati. A. A.. lunedì 13 ottobre 2014 19:34. Commenta. Una strada danneggiata dal maltempo a Novi Ligure (Alessandria). Una forte ... (laPadania)

Ne parlano anche altri media

Sono a Gavi e ad Arquata le situazioni di maggior emergenza per l’alluvione che ieri ha colpito parte dell’Alessandrino. (La Stampa)

13 ottobre 2014 12.48 Dopo avere flagellato la Liguria,4 voli dirottati oggi nello scalo genovese, il maltempo si è spostato sul Basso Piemonte e colpisce ora l'Alessandrino. Scuole e asili chiusi ... (Rai News)

La situazione più critica in val Lemme e in val Borbera. Ma si registrano sfollati anche a Serravalle e a Arquata. (AlessandriaNews)

Nuova alluvione in atto al Nord-Ovest, per il momento a Genova non ha piovuto, ma è stata pesantemente colpita la zona Nord della provincia ligure ed il Sud del Piemonte, dove numerosi fiumi e torrenti, tra cui il Lemme, sono esondati nel giro di poche ore. (Periodico Daily)

Maltempo e frane in Piemonte: le immagini dall'elicottero dei Vigili del Fuoco (La Repubblica)

Maltempo Maremma, prefetto Grosseto: ''Cala l'allerta per le prossime ore'' (La Repubblica)