Tangenti, Incalza risponde al gip e respinge ogni accusa

Brindisi Seventh ECONOMIA

Tangenti, Incalza risponde al gip e respinge ogni accusa -Interrogatorio di garanzia nel carcere di Regina Coeli per il dirigente del ministero delle Infrastrutture arrestato il 16 marzo. Ha respinto ogni addebito rispondendo alle domande del gip Ercole Incalza, ... (Brindisi Seventh)

Su altre testate

ROMA - Ercole Incalza avrebbe difeso il ministro Maurizio Lupi riferendo al Gip di aver avuto con lui "solo ed esclusivamente rapporti istituzionali". (Giornale di Puglia)

Oggi in carcere a Roma l'interrogatorio di garanzia per Incalza, l'ex superdirigente delle Infrastrutture arrestato nella inchiesta sui grandi appalti che ha travolto anche Lupi. Il ministro è atteso oggi a un question time alla Camera. (Valledaostaglocal.it)

Ha respinto ogni accusa rispondendo alle domande del gip. Ercole Incalza, arrestato lunedì nell'ambito di ... (Corriere Quotidiano)

(askanews) - E' previsto per la tarda mattinata di oggi l'interrogatorio di garanzia di Ercole Incalza, già direttore della strutture tecnica di missione del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. (askanews)

ROMA, 18 MAR - Ercole Incalza avrebbe difeso il ministro Lupi dicendo al Gip di aver avuto con lui "solo ed esclusivamente rapporti istituzionali". (Brescia Oggi)

Oggi in carcere a Roma l'interrogatorio di garanzia per Incalza, l'ex superdirigente delle Infrastrutture arrestato nella inchiesta sui grandi appalti che ha travolto anche Lupi. Lupi non starebbe pensando ... (ObiettivoNews)