Ampliamento Stir, Sibilia: va bloccato subito. De Luca? Un “frittivendolo”

ilCiriaco.it SALUTE

«Chi è che fa le cose di notte o lontano dai riflettori, quando tutti sono distratti? Magari dopo Natale o Santo Stefano? La risposta è semplice: i ladri o chi deve nascondere qualcosa. Infatti, manco a dirlo, ieri la Regione Campania del ... (ilCiriaco.it)

La notizia riportata su altri giornali

In circa un anno e mezzo di gestione commissariale e le tante chiacchiere, quelle non mancano mai, del ... (Ottopagine)

Il Gruppo è costituito dal Gruppo tecnico Scientifico della Rete di Malattie Infettive (Ippolito-Spallanzani, Di Lallo-Regione Lazio, Cauda-Cattolica, Vullo-Sapienza) integrato dal Prof.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Napoli. (Tele Club Italia)

Napoli, 30 dicembre 2016 Nel consueto appuntamento di fine anno, Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania, ha illustrato alla stampa, le attività svolte dall'amministrazione regionale nel corso del 2016, nella sala sala giunta di Palazzo ... (Corriere della Sera)

Tutto il resto è aria fritta.” De Luca: “Il bilancio politico del 2016 è rappresentato dai fatti. Tutto il resto è aria fritta.” De Luca: “Il bilancio politico del ... (2duerighe)

"La priorità assoluta per il 2017 è quella di un piano per l'occupazione nel Mezzogiorno". A dirlo, nella conferenza stampa di fine anno a Palazzo Santa Lucia, è stato il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. (NapoliToday)