Presidio anti Renzi a Parma, scontri tra antagonisti e polizia

L'Unità INTERNO

Parma, 20 nov. (askanews) - Momenti di tensione a Parma prima dell'arrivo in Comune del premier Matteo Renzi. Un gruppo di antagonisti che ha cercato di forzare il blocco della polizia per impedire il passaggio in piazza Garibaldi, sede del Municipio dove ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

Con le finte ministre Boschi e Madia il comico immagina un incontro con i residenti delle zone povere della capitale (Corriere della Sera)

Il premier: "Non si cambia il mondo del lavoro facendo proteste e lanciando fumogeni". Anche.... (La Repubblica)

Circa un centinaio di manifestanti stanno attendendo in via Mazzini, a pochi passi da piazza Garibaldi dove si affaccia il Comune di Parma, l'arrivo del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, atteso per un incontro con i sindaci dei comuni alluvionati. (La Stampa)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Roma, 20 nov 2014 - Roma sarebbe orgogliosa di poter essere la candidata nazionale per ospitare le Olimpiadi del 2024. (AlessandriaNews)

Matteo Renzi ha speso parole importanti sui fondi da destinare agli alluvionati (vedi), ora il sindaco di Parma si auspica arrivino anche i fatti. (Il Mattino di Parma)

Si va così nelle famiglie, nelle aziende e nella politica”. “Quando c'è un problema, non si sta a discutere del problema, si risolve. (LaPresse)