Schwazer, Coni allunga squalifica ad aprile 2016

Ago Press | agenzia giornalistica SPORT

Il tribunale antidoping del Coni ha allungato di tre mesi la sua squalifica, che ora scadrà ad aprile 2016. I giudici sportivi hanno imputato all'atleta la responsabilità per aver eluso il controllo antidoping a Oberstdorf, nel 2012, a casa di Carolina Kostner. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova sanzione per il marciatore reo di aver "eluso i controlli". Non potrà gareggiare fino al 29 aprile 2016. (Datasport)

Lo ha deciso il Tribunale nazionale antidoping del Coni. L'ex marciatore azzurro, adesso, finirà di scontare lo stop di 3 anni e mezzo per la positività all'Epo alla vigilia dei Giochi di Londra, il 29 aprile 2016. (Palermomania.it)

Rientrando solo a marzo ... Sulla mia squalifica precedente c'è una clausola di riduzione confidiamo ci possa essere uno sconto. (Corriere della Sera)

di Matteo Moscati 12 febbraio 2015. Tribunale Nazionale Antidoping infligge altri tre mesi di squalifica ad Alex Schwazer che potrà tornare il 29 aprile 2016. (Sportlive.it)

Mi piacerebbe fare un percorso ben chiaro e progettato per le Olimpiadi. Rientrando solo a marzo ... (Corriere dello Sport.it)

E poi c’è quello che La Rosa non dice: l’evasione è diventata un rifugio di massa, – commenta l’onorevole democrat – HCS va verso il baratro e l’Enel ha già risparmiato 10 milioni di […] (La Voce del Popolo )