Torino, battello affonda passando sotto al Po

Blitz quotidiano INTERNO

TORINO – “Si è capovolta pochi istanti fa ed è passata sotto al ponte della Gran Madre. Addio Valentina”. Scrive così You Reporter nel presentare un nuovo video che ha a che fare con il maltempo che ha colpito Torino e il Piemonte oggi 25 novembre. (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

È la situazione all'alba dì venerdì in Piemonte dopo l'ondata di maltempo che ha investito il nord ... (Giornale La Voce)

L'esondazione in Piemonte. Ancora maltempo in Liguria e Piemonte: un disperso. (Bergamosera)

Il Po si è gonfiato di un metro e mezzo fino ad uscire dagli argini, a Torino, invadendo i Murazzi in pieno centro storico. (CataniaLiveNews)

Il Ticino fa segnare un valore di 2.9 metri sullo zero idrometrico alla stazione della Miorina a Golasecca (Varese) e cresce a Ponte dell'Impero (Pavia). Soglia di allerta superata anche sul lago Maggiore a Laveno Mombello (Varese). (PostGenovaOnline)

I due battelli per la navigazione del fiume nel capoluogo si sono schiantati sul ponte della Gran Madre. (Il Fatto Quotidiano)

In crescita anche il Ticino, mentre il Lago Maggiore ha superato la soglia di allertamento di elevata criticità a Laveno Mombello (Varese) e moderata criticità a Luino (Varese). (ReggioNotizie)