Nuove mappe di Apple: Microsoft, TomTom e OpenStreetMap

Apple si è sganciata da Google Maps per le sue mappe ei nuovi partners per la realizzazione del nuovo servizio dell'azienda di Cupertino sono sicuramente TomTom e OpenStreetMap. Ora sembra che ci sia anche Microsoft. La cosa non è ancora confermata nè ... (iLoveTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

La realizzazione di un... (Bologna 2000)

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - Dopo l'annuncio alla conferenza degli sviluppatori Apple a san Francisco di un nuovo sistema mappe che andrebbe a sostituire Google Maps, arriva oggi la notizia di una accordo tra Cupertino e Tom Tom, uno dei principali ... (Notizie - MSN Italia)

Dopo l'annuncio alla conferenza degli sviluppatori Apple a San Francisco di un nuovo sistema mappe che andrebbe a sostituire Google Maps, arriva oggi la notizia di una accordo tra Cupertino e Tom Tom, uno dei principali fornitori di ... (Liguria Notizie)

Dalla città californiana patria della controcultura, bacino interminabile di tendenze che poi diventano internazionali, arriva la notizia che Apple ha firmato un accordo con Tom Tom per aggredire il .. (Omniauto)

Nel frattempo però, Apple ha sfruttato il database di OpenStreetMap e ha combinato ... (Tecnocino.it)

Sono circolate voci sul fatto che l'iPhone 4 e il 3GS non potranno godere delle nuove mappe di Apple e del navigatore turn-by-turn, ma pare ci siano molte altre cose di cui i vecchi iPhone non potranno beneficiare, compreso FaceTime via 3G. (Gizmodo Italia)