Polizia municipale: jeep esce di strada in lungadige Attiraglio

Verona Oggi INTERNO

La Polizia municipale è intervenuta per i rilievi di un incidente avvenuto ieri sera attorno alle 22 in lungadige Attiraglio, dove un 40enne veronese è uscito di strada mentre era alla guida di una Jeep, poi fermatasi a pochi centimetri dalla riva del fiume Adige. (Verona Oggi)

Su altri giornali

CIVITAVECCHIA – “Premesso che il consiglio comunale è la massima espressione della volontà cittadina, ritengo che il ruolo istituzionale che sono stata chiamata a ricoprire oltre ad essere di garanzia e legalità del consiglio comunale sia anche e soprattutto di rappresentanza […] (La Voce del Popolo )

Si tratta, tra corsi di livello base (preiscrizioni chiuse il 31 luglio) e corsi di livello avanzato, di 143 corsi che si apriranno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo le 19:00, infatti, il passaggio in spiaggia è vietato a tutti i bagnanti. Alcuni turisti si sono visti cacciare dai proprietari dello stabilimento, “con brutte parole”,... (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata odierna, nell’ambito della costante attività di monitoraggio delle unità in ingresso ed in uscita dal porto cittadino quotidianamente eseguita dalla Sala operativa della Capitaneria, il personale ha rilevato un eccessivo e prolungato scarico di fumi da parte di […] (La Voce del Popolo )

Lunedì il Comune di Verona invierà alla ditta Viberto, l’azienda che ha rilevato dalla cooperativa Cangrande il progetto per la realizzazione del parcheggio interrato di lungadige Capuleti, una lettera di diffida per esortarla a proseguire i lavori con la massima celerità, in modo da rispettare i tempi... (Verona Oggi)

Ombrelloni davanti alla sede del municipio X, a piazza della Stazione vecchia a Ostia: è la protesta degli ex gestori delle spiagge libere attrezzate di Ostia Amanusa e Onda anomala che nei giorni scorsi sono stati sgomberati per la scadenza della concessione. (IlCorrieredellaCitta.com)