Fassina: se oggi al Quirinale non c'è Prodi è solo colpa di Renzi

Il Secolo d'Italia INTERNO

Tira aria di resa dei conti nel Pd. Il segno tangibile che la tensione stia ormai per superare il livello di guardia è facilmente riscontrabile nelle parole pronunciate da Stefano Fassina, tra i più irriducibili avversari interni del premier Matteo Renzi. Parole ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Massimiliano Scafi - Ven, 23/01/2015 - 08:12. Il dottor Sottile è saldamente in corsa anche se gli italiani non lo sopportano. (il Giornale)

A pochi giorni dall'inizio delle votazioni per l'elezione del presidente della Repubblica, il Pd torna a spaccarsi. matteo renzi Questa volta a scoccare la freccia è Stefano Fassina che attacca duramente il premier e segretario del partito Matteo Renzi. (Italia 24 News)

Stefano Fassina, della minoranza Pd, accusa apertamente Renzi e i renziani di essere i famosi 101 che due anni fa nel segreto delle urne bocciarono ... (Parmaonline)

0 0 0 Invia ad un amico. Che agli occhi della minoranza assume i panni di Catilina. (Famiglia Cristiana)

11.47 “Ripeto quello che ho sempre detto e che non è smentibile:nessuno può escludere infiltrazioni” di terroristi “tra gli immigrati, ma fino a questo momento non ci sono tracce”. (Expoitalyonline)

Roma, 22 gen. (askanews)