De Luca bacchetta il governo Renzi: "Su Fincantieri non ci siamo, qui la solidarietà e il lavoro altrove"

IlCorrierino.com INTERNO

Ce l'aveva a fianco e non ha perso l'occasione. De Luca è diretto nei confronti del governo Renzi: “Su Fincantieri non ci siamo”. Bacchetta il ministro del Lavoro Poletti: “Qui si fa la solidarietà e il lavoro va altrove”. Il governatore aspetta al ... (IlCorrierino.com)

Su altri giornali

NAPOLI - «Far crescere l'economia reale è il primo lavoro che va fatto, e che si sta facendo, per combattere la disoccupazione perché se abbiamo un'economia che cresce, abbiamo più opportunità di lavoro». (Diario Partenopeo)

Questo uno dei dati su lavoro e occupazione in Campania presentato dall'assessore regionale al Lavoro Sonia Palmeri nel corso del ... (CorriereUniv.it)

(askanews) - Tempi rapidi e certi nella Pubblica amministrazione, sicurezza e vivibilità di standard europeo. Sono questi i tre pilastri sui quali costruire le condizioni per attrarre investimenti non solo in Campania, ma in tutta ... (askanews)

Con la partecipazione del ministro del lavoro, Giuliano Poletti, e del governatore Vincenzo De Luca sono stati presentati dati inerenti i vari ambiti di intervento, quali la ricollocazione e la decontribuzione per le aziende. (Stadio24.com)

Alcuni Lsu hanno bloccato, per alcuni minuti, i lavori di un convegno organizzato a Napoli dalla Regione Campania e al quale prende parte il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. (Il Ponente)

Un gruppo di lavoratori Lsu ha interrotto i lavori di un convegno sull'applicazione di "Garanzia Giovani" in corso a Napoli per iniziativa dell'assessorato al Lavoro ... (Molisedoc.com)