La costumista italiana Milena Canonero vince l'Oscar

L'unica italiana in gara nella lunghissima notte degli Oscar 2015 è stata premiata con l'ambita statuetta dorata: Milena Canonero ha vinto l'Oscar per i Migliori Costumi del film Grand Budapest Hotel, del regista Wes Anderson. Si tratta della quarta vittoria per ... (Bergamonews)

Ne parlano anche altri media

Quello per i costumi di è il suo quarto Oscar (e la nona nomination) (Corriere della Sera)

Ecco la lista di tutti i vincitori degli Oscar 2015: siete d'accordo con le premiazioni? Leggete e commentate insieme a noi! 40secondi a cura di Alessia Grasso (40secondi.com)

Eddie Redmayne - foto Time.com Eddie Redmayne è il volto del momento: ha appena vinto il premio Oscar 2015 come miglior attore protagonista per il film drammatico La teoria del tutto, biopic sulla vita del celebre fisico Stephen Hawking, diretto da James Marsh e con Felicity Jones co-protagonista nei panni... (Bigodino.it)

La costumista italiana Milena Canonero si porta a casa la quarta statuetta. (Movieplayer.it)

(AGI) - Roma, 23 feb. - "L'Oscar a Milena Canonero e' un'altra conferma della forza e della vitalita' del cinema e della creativita' italiana". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Anche stavolta l'Academy ha premiato una perfomance estrema che ha portato al trionfo l'interprete de La Teoria del Tutto. (Movieplayer.it)