La California legalizza la marijuana a scopo ricreativo: voto storico

Fidelity News ESTERI

La California ha approvato l'uso della marijuana a scopo ricreativo, fissando la dose personale a 28,5 grammi. Si tratta di una decisione storica condivisa anche da altri Stati americani. Pubblicità. Esteri. Pubblicato il 10 novembre 2016, alle ore 14 ... (Fidelity News)

Su altre fonti

Oltre alle elezioni presidenziali, ci sono stati 154 referendum in 35 diversi stati sulle questioni più disparate: dalla ... (Blitz quotidiano)

È di almeno 5 morti il bilancio dell’incidente in cui è rimasto coinvolto oggi un tram a due vagoni deragliato e rovesciatosi a una curva a Croydon, sobborgo a sud della capitale britannica, in un’ora di notevole affollamento, secondo i dati ufficiali riferiti dalla polizia britannica. (La Stampa)

La California ha approvato la legalizzazione della marijuana per uso "ricreativo": è il quinto Stato americano a dare il via libera alla misura attraverso un referendum popolare, dopo Alaska, Colorado, Oregon, Stato di Washington e Washington D. (Avvenire.it)

È succecco a Cesi nel cuore della notte, colpo esploso da un revolver calibro 38 (Umbria24)

La sparatoria aveva spinto le autorità a isolare l'area, dichiarandola in 'lockdown'. Lo ha fatto sapere la polizia. (LaPresse)

Dalla California è arrivato il sì alla legalizzazione della marijuana a uso ricreativo. (Italia chiama Italia)