Crisi: Squinzi, italiani pronti a nuovi sacrifici ma serve prospettiva

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rimini, 29 ago - "Credo che gli italiani siamo pronti a fare altri sacrifici. Io sono pronto perche', l'Italia mi piace, in questo Paese sono nato cresciuto, ci credo, pero' bisogna che i nostri sacrifici abbiamo una prospettiva di medio ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione economica del Paese, con i dati di questa mattina sulla disoccupazione in continua crescita e il PIL che non cresce, è drammatica e serve una scossa al paese da parte del Governo. (Corrispondenti.net)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rimini, 29 ago - L'attuale Welfare si potra' mantenere solo incidendo sul tessuto sociale. (Borsa Italiana)

Lo ha affermato il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, durante un convegno organizzato nel corso del Meeting di Cl a Rimini. 13:26 RIMINI (MF-DJ)--"Dobbiamo prepararci a fare una vera austerita', reinvestendo le risorse che si generano". (Corriere della Sera)

Rimini (TMNews) - La situazione dell'economia italiana è drammatica. (TMNews)

Ma è altrettanto evidente che per far ripartire l'economia, il manifatturiero, da solo, non basta e che è necessario sostenere il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha detto al Meeting di Rimini il residente di Confindustria Giorgio Squinzi. "La mia Confindustria non esprimerà critiche di tipo corporativo a qualunque provvedimento serio e costruttivo che il governo vorrà prendere". (Il Giornale di Vicenza)