Biennale di Venezia: Albanian Pavilion, un progetto di Armando Lulaj

Il Ministero della Cultura della Repubblica di Albania annuncia la partecipazione alla 56. Esposizione Internazionale d’Arte di Venezia con Albanian Trilogy: A Series of Devious Stratagems (Una serie di equivoci stratagemmi), un progetto di Armando Lulaj (Tirana, 1980), a cura di Marco Scotini, ospitato negli... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Un tris di Leoni per i settori Danza Musica e Teatro della Biennale di Venezia: sono stati attribuiti i Leoni d'oro alla carriera alla danzatrice e coreografa belga Anne Teresa De Keersmaeker (Danza), al compositore franco-greco Georges Aperghis (Musica) e ... (La Folla)

A Milano il nuovo capolavoro del maestro del cinema documentario Frederick Wiseman, Leone d'Oro alla carriera all'ultima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. (Movieplayer.it)

Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

Armature, archibugi, pistole, e ancora acquerelli, libri, fotografie, che ripercorrono il carattere di una delle più affascinanti collezioni ottocentesche. Al Museo Stibbert, fino al 6 settembre 2015. (Nove da Firenze)

Webnotte, Godano presenta il nuovo spettacolo: "Il vestito di Marlene" tra musica e danza (La Repubblica)

Commenta. Anne Teresa De ... (Italintermedia)