L'anatema di Calhanoglu sui milanisti dopo lo scudetto: "Dio ha voluto così, non meritavo quello che ho subito"

Fanpage.it SPORT

Video suggerito La vendetta è un piatto che va servito freddo. Hakan Calhanoglu lo aveva già pronto e lunedì sera, dopo la vittoria nel derby col Milan che è valsa la conquista matematica dello scudetto, l'ha messo in tavola con tanti saluti a chi, sotto l'altra metà del cielo di Milano, lo aveva definito traditore. Aveva lasciato i rossoneri a parametro zero per dire sì alla proposta dell'Inter e due anni fa, quando a conquistare il titolo fu il ‘diavolo', divenne il bersaglio preferito dei tifosi e perfino di Zlatan Ibrahimovic che, a bordo del bus scoperto per le celebrazioni, impugnò un microfono e aizzò la folla urlando "mandategli un messaggio". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il nazionale turco ha rilasciato un'intervista a Il Giornale dopo la vittoria del titolo di Serie A dell'Inter lunedì. Inter la stella Hakan Calhanoglu ammette che "non può dimenticare" cosa Milano i tifosi lo hanno fatto quando è arrivato ai Nerazzurri e insiste che il titolo di Serie A sia una "vendetta" che meritava di prendersi. (Football Italia)

Prosegue la festa dell'Inter dopo la conquista del 20° scudetto e della seconda stella. Nella giornata di mercoledì a parlare è stato nuovamente Hakan Calhanoglu, centrocampista e simbolo dei nerazzurri, che ai taccuini de Il Giornale si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Ho lavorato sempre in silenzio e sofferto anche in silenzio. (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu si sfoga dopo la vittoria dello Scudetto. Il centrocampista dell’Inter provoca il Milan. (Spazio Milan)

Hakan Calhanoglu ha rilasciato un’intervista a Il Giornale. Di seguito le parole dell’ex giocatore del Milan dopo lo scudetto vinto con l’Inter. SECONDA STELLA – «Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. (Milan News 24)

Calhanoglu: "Scudetto la mia rivincita". In attacco blitz per Zirkzee: le top news del 24 aprile (L'Interista)

Inter, Gudmundsson o Zirkzee: il colpo estivo sarà in attacco. Napoli, un mese alla rivoluzione: i tre nomi caldi per la panchina, poi restyling all'organico - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)