Borsa: Milano male con banche, Mps -15%

Quotidiano.net ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 25 OTT - Seduta all'insegna della debolezza per Piazza Affari. Alla chiusura il Ftse Mib lascia lo 0,44% a 17.230 punti. Ad incidere sul listino le vendite sui bancari e in particolare su Mps. Sul Monte con l'a.d Marco Morelli che ha ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il titolo della banca senese, dopo i forti i rialzi delle scorse sedute, è stato preso di mira dai realizzi nel giorno in cui è stato presentato il maxi piano di salvataggio. A Milano ... (Finanza Report)

E' appena partito a Milano infatti il Cda nel quale si discuterà del nuovo piano industriale di Marco Morelli, neo amministratore delegato. Oltre al piano industriale, il Cda sarà chiamato anche ... (InfoOggi)

13:26 Passato di mano il 7,9% del capitale della banca senese (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 ott - Piazza Affari cede lo 0,4% sul Ftse Mib al termine di una mattinata ad alta volatilita'. (Corriere della Sera)

Euro sempre sotto quota 1,09. Redazione. (Finanza Report)

Sulle due rive dell'Atlantico si moltiplicano i segnali positivi delle economie. Galoppano i mercati, da Est ad Ovest. (FIRSTonline)

Partecipa. Commenta. (L'Arena)