La lussazione alla spalla non fermerà il pilota della Ducati

Rai Sport SPORT

Moto: Iannone potrà correre a Le Mans. ROMA, 12 MAG - Andrea Iannone potrà correre il Gp di Francia, nonostante la lussazione alla spalla sinistra rimediata nei test al Mugello. Il pilota della Ducati è stato visitato dallo specialista ortopedico Giuseppe ... (Rai Sport)

Su altri media

Il pilota di Vasto era alla sua ultima uscita quando all'Arrabbiata 2 si è chiuso lo sterzo. Brutta tegola in casa Ducati: Andrea Iannone è stato protagonista di una caduta durante i test al Mugello in programma in questi due giorni. (SuperNews)

Iannone, secondo il manager Carlo Pernat, avrebbe perso il controllo della sua GP15 ... Il pilota della Ducati è caduto nel corso dei test privati sul circuito del Mugello. (Corriere dello Sport.it)

Solo che la seconda caduta provoca lla lussazione della spalla sinistra, rientrata subito in sede. Durante i test svolti sul circuito toscano con la Ducati MotoGP, Andrea Iannone cade due volte: il lunedì all'Arrabbiata 1, il martedì all'Arrabbiata 2. (Motociclismo.it)

Roma, 12 mag. Andrea Iannone è caduto al Mugello e si è procurato una brutta lesione alla spalla sinistrra che potrebbe impedirgli di essere presente domenica a Le Mans nel Gp di Francia del Motomondiale. (Yahoo Eurosport IT)

“Renzi? Una testa di c..” “Sono fascista, perché no? Non c’è niente di male”. “Al confino c‘erano solo 20 persone”. (La Perfetta Letizia)

MUGELLO - Si è chiusa positivamente la due giorni di test privati al Mugello per il Ducati Team. (Corriere dello Sport.it)