Lazio: Pioli, ho una squadra speciale

Rai Sport SPORT

Lazio: Pioli, ho una squadra speciale. La Lazio vola in campionato e in finale di Coppa Italia, ma il tecnico Stefano Pioli non teme cali. "Ho detto ai miei che una squadra normale puo' correre il pericolo di farsi prendere dal momento e di non affrontare con la ... (Rai Sport)

Su altri media

La squadra di Pioli scende in campo determinata e concentrata con in testa un unico obiettivo. Filotto Lazio, e questa volta è secondo posto. (Calciomercato.com)

La squadra di Pioli passeggia sulla squadra toscana chiudendo la pratica già nel primo tempo sul 3-0. Ad aprire le marcature è Mauri, al quarto minuto, con un preciso colpo di testa che sorprende Sepe. (Roma Daily News)

Ora è ... La Lazio cala il poker contro l'Empoli. (Tuttosport)

Candreva raggiunge Parolo e Djordjevic a quota sette, Mauri sale a nove, Klose e Anderson a dieci: una cooperativa del goal sempre più da record. (GOAL )

68 giornate fa, l'ultima volta della ... Quella squadra – con Petkovic in panchina – chiuse la stagione al settimo posto. (LazioPress.it)

Uno stadio che ribolle di passione, quella passione tenuta dentro per troppo tempo per via di una ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)