Cocaina nei pesci surgelati, così funzionava il traffico tra la Colombia e la Calabria

Metro INTERNO

La cocaina arrivava, a tonnellate, nascosta nei pesci surgelati. Tanto che le cosche avevano allestito nella Locride un punto di smercio di pescato proveniente dal Sudamerica. Una trafficatissima rotta dalla Colombia alla Calabria è stata scoperta e ... (Metro)

Su altri media

I capitani di ventura, trattati diffusamente nella storiografia e nelle storie regionali, costituiscono il fulcro di un’iniziativa dedicata agli studenti ideata dalla Fondazione CariPerugia Arte. Sono stati... (Umbria24)

Perquisizioni e arresti ... (ZMedia)

Il fermo per controlli di un terzo degli impianti deciso dalle autorità di Parigi, sta provocando il rialzo delle bollette in Italia e porterà alla riapertura..... (La Repubblica)

Riapre centrale a carbone a Genova, per colpa del nucleare francese

19 arresti, 25 indagati in 5 diverse regioni d'Italia. Gli arresti e le perquisizioni ... (La Stampa)

La Polizia ha disarticolato un centro di cyberspionaggio che nel corso degli anni ha acquisito informazioni riservate e dati sensibili su politici, istituzioni, studi professionali e imprenditori. (La Prima Pagina)

Ingenti quantitativi di droga viaggiavano lungo l'asse Calabria-Bogotà, attraverso containers in transito nel porto di Gioia Tauro o in aereo, in base ad accordi che vede la 'ndrangheta partner privilegiata dei narcos colombiani. (Giornale di Calabria)