Lomagna: TARI, IMU, IRPEF e TASI approvate dall'assise

MerateOnline INTERNO

La seduta dell'assise è proseguita con l'approvazione unanime per il piano finanziario e le tariffe TARI, le percentuali di imposta e le detrazioni per l'IMU e il tributo TASI. In particolare per la TARI l'ammontare sarà di 504.679 euro, ridotto di ... (MerateOnline)

Ne parlano anche altre testate

COPPARO. Restano invariate tutte le aliquote rimaste in vigore rispetto al... (La Nuova Ferrara)

Entro la fine del mese di aprile, così come prevede la legge, il bilancio di previsione sarà portato in consiglio comunale per l'approvazione definitiva: adottato dalla giunta municipale alcuni giorni fa, proprio ieri è stato firmato con ... (Genova24.it)

Confermate anche per quest'anno le detrazioni e le riduzioni già previste, con l'introduzione di alcune novità dettate dal ... (PagineAbruzzo)

Sono le tre mila lettere che il sindaco Gianfilippo Bancheri (nella foto) ha firmato per comunicare ai suoi concittadini l' ... Le ha firmate una alla volta con grande gioia e soddisfazione. (il Fatto Nisseno)

Il Consiglio comunale ha approvato – 20 voti favorevoli (Pd e Sel) e sette contrari (Forza Italia, Grande Reggio-Alleanza Civica, Lista Civica Magenta-Alleanza Civica e Movimento 5 Stelle) – le aliquote e la disciplina regolamentare dell’imposta municipale Imu, del tributo sui servizi indivisibili Tasi e... (Bologna 2000)

Saranno i due capilista. (La Repubblica)