Delrio: «A Catania 80% delle scuole costruito prima delle norme antisismiche»

La Sicilia INTERNO

«A Catania l'ottanta per cento delle scuole è stato costruito prima che entrassero in vigore le norme antisismiche. E proprio perché siamo preoccupati della situazione che vogliamo lavorare intensamente su quest'aspetto». Lo ha detto il ministro delle ... (La Sicilia)

Su altri media

Quasi terminato il giro di rilievi nelle infrastrutture strategiche, tutto è pronto per dare il via ai sopralluoghi nelle abitazioni private (Umbria24)

La struttura è stata realizzata nell’ambito... (IlCorrieredellaCitta.com)

La Procura di Catania ha fatto eseguire dalla polizia di Stato l'acquisizione di atti alla Società aeroporto di Catania (Sac), che gestisce i servizi nello scalo internazionale di Fontanarossa, sulla nomina da parte del Consiglio di amministrazione di Daniela Baglieri e Ornella Laneri, rispettivamente... (Nuovo Sud)

Sommario: Cgil, Cisl, Uil e Ugl chiedono una guida stabile della SacSindacati in rivolta sulla situazione dell'aeroporto Fontanarossa di Catania affermando che "In una terra che ha fame di infrastrutture, non possiamo permetterci uno stato di limbo nella società di gestione di Catania Fontanarossa, il... (Nuovo Sud)

E’ giusto che si... Si deve insistere su questa tematica, non solo per scuotere le coscienze ma anche per diffondere una cultura sul terremoto. (Vesuviolive.it)

A breve partiranno i lavori per la realizzazione di una nuova rete bianca nella scalinata adiacente al civico 68 di via Pinetti, nella zona a monte della scuola “Govi”. (La Prima Pagina)