Biglietti bambini oncologici a Papa. Lui: Grazie di vostri sogni

Brescia Oggi ESTERI

Roma, 21 dic. (TMNews) - "Cari bambini vi ringrazio per i vostri sogni, le preghiere che avete messo in questa cesta. Gesù conosce cosa c'è di profondo nel cuore e con voi bambini lui ha un legame speciale e vi sta sempre vicino". Così papa Francesco ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Quasi tre ore nei reparti a contatto con i piccoli pazienti e i familiari, preferendo non avere nessun altro intorno a sé, dispensando ai bambini ricoverati, uno ad uno, baci, carezze, gesti di tenerezza. (Brescia Oggi)

Roma – Tornare al Closer, mi provoca sempre un po’ di emozione, qui il ricordo di una figura storica per il metal romano, come quella di Baffo Jorg, è sempre vivo. (Roma Daily News)

Papa Francesco è stato accolto nel piazzale da una folla festosa e commossa. Ad attenderlo, oltre a un gruppo di ... (Leggo.it)

Jorge Mario Bergoglio ha deciso questo stile ... Roma, 21 dic. (L'Unità)

(ASCA) - Roma, 21 dic - ''Non state perdendo tempo, l'importante e' seminare''. Cosi' papa Francesco si e' rivolto ai medici del reparto di Terapia intensiva neonatale del Bambino Gesu' dove sono ricoverati 10 neonati con situazioni complesse. (Agenzia di Stampa Asca)

“Cari bambini, vi ringrazio per i vostri sogni”. (Italiaglobale.it)