Un uomo armato di motosega porta il terrore in una città svizzera

Fidelity News INTERNO

Un uomo armato di motosega ha seminato il panico nella città vecchia di Schaffhausen, in Svizzera. Il bilancio provvisorio vede cinque persone ferite, due delle quali in condizioni molto gravi (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo senza fissa dimora, armato di motosega ha seminato il terrore e ferito cinque persone stamane a Sciaffusa, nel nord della Svizzera, prendendo di mira una filiale di una compagnia assicurativa.. (Il Gazzettino)

Non è terrorismo Svizzera, cinque persone ferite a colpi di motosega: è caccia all'uomo Condividi 24 luglio 2017 La polizia svizzera sta dando la caccia a un uomo che ha ferito cinque persone con una motosega nella città di… (Rai News)

SCIAFFUSA - È un 51enne senza fissa dimora, che vive nei boschi ed ha precedenti per possesso illegale d'armi, Franz Wrousis, l'uomo che lunedì mattina con una motosega ha ferito cinque persone in una filiale della cassa malattia CSS a Sciaffusa. (Corriere del Ticino)

La polizia svizzera sta dando la caccia all’uomo che ha ferito cinque persone, di cui due gravemente, a Sciaffusa in Svizzera. La polizia non ha confermato il racconto di un testimone, che ha detto di… (La Stampa)

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Non è terrorismo ma l’uomo, 51 anni, domiciliato nei Grigioni, avrebbe agito per questioni con una cassa malati L’aggressore è stato identificato ma è ancora in fuga. (La Provincia di Lecco)