Box-Office USA: weekend da 46 milioni per Ghostbusters, ma vince Pets

Nonostante una grande nuova uscita, è Pets – Vita da Animali a vincere il weekend al box-office nordamericano. Il film d'animazione domina infatti la classifica per il secondo finesettimana consecutivo, incassando altri 50.5 milioni di dollari (il calo ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Su altre testate

Il film animato, diretto da Yarrow Cheney e Chris Renaud, ha incassato 50.560.000 dollari. Alla sua seconda settimana negli USA Pets - Vita da Animali ha mantenuto la vetta della classifica box office. (VOTO 10)

Uscirà a ottobre in Italia il film d'animazione 3D che ha già fatto incasi da record negli Usa. (La Repubblica)

Ha retto in prima posizione il film d'animazione Pets – Vita da animali (Universal – in Italia dal 6/10) con 50,5 milioni di dollari (-51%) in 4.381 ... Al secondo posto l'esordio di Ghostbusters. (e-duesse)

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - Un piccolo terrier, un grosso meticcio e un pestifero coniglietto bianco mettono paura alle 'acchiappafantasmi': a conferma del periodo d'oro per l'animazione, è ancora Pets - Vita da animali, il cartoon di Chris Renaud e Yarrow ... (Tuttosport)

Pets - Vita da animali, ad ottobre in Italia il cartoon campione di incassi (La Repubblica)

Il tanto atteso esordio di Ghostbusters alla fine è arrivato e, come le previsioni giunte sul web negli ultimi giorni, l'incasso non è poi stato tanto basso, 46 milioni di dollari ed un secondo posto nel Box Office Usa alle spalle del sorprendente Pets ... (Universal Movies)