Cinema: Franceschini, a breve il decreto sull'equo compenso

(ASCA) - Roma, 23 apr 2014 - Il Ministro dei beni e delle attivita' culturali e del turismo, Dario Franceschini, ha incontrato oggi nella sede del Collegio Romano i rappresentanti degli autori, dei produttori e dei distributori di supporti digitali, dei commercianti e ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

Siae e produttori non trovano l'intesa e il ministro Franceschini sembra avere deciso. Dimenticando l'indagine commissionata dal ministero. (Computer World Italia)

Sarà il ministro Franceschini a decidere. Roma - Il sondaggio per verificare le abitudini di consumo degli ... (Punto Informatico)

Dato che i produttori di dispositivi e la SIAE non riescono a trovare un accordo, l'equo compenso aumenterà. (Zeus News)

Franceschini tira dritto sull'equo compenso: o si cambia la legge, o si fa l'adeguamento tariffario, ovviamente al rialzo. (Tom's Hardware)

Di testa sua. Il ministro dei Beni culturali annuncia che la prossima settimana promulgherà il decreto sulle nuove tariffe per il compenso per copia privata. (DDay.it - Digital Day)

Il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, ha incontrato oggi nella sede del Collegio Romano i rappresentanti degli autori, dei produttori e dei distributori di supporti digitali, dei commercianti e dei consumatori. (e-duesse)