Mondo Itf: 16-22 Luglio

Tennisteen SPORT

Doppio successo italiano, per Viktor Galovic a Modena e per Federico Gaio in Argentina; vittorie importanti anche per Nicolas Renavand, Taro Daniel e Jiri Vesely (nella foto). Gioiscono infine anche Bradaric, Zhyrmont, Reissig, Rousset, Von Massow, Slabinsky, Jeong, Demois e Boltz. (Tennisteen)

La notizia riportata su altri giornali

Ivan Sabatini L’azzurro sarà al via nel torneo estone, dopo il forfait della settimana prossima a Tallinn. (LiveTennis.it)

Dalla serata, invece, camera ardente nell’obitorio dell’ospedale di Sant’Omero.L’amministrazione comunale di Giulianova d'accordo con gli organizzatori, ha deciso... (Radio G Giulianova)

In diretta martedì prossimo dalle ore 16 a Il Rosso e il Nero (Aosta Oggi)

Ci saranno colpi di scena? (TuttoCalciatori.Net)

“La morte, improvvisa, assurda e tragica, di Lorenzo, un ragazzo sensibile, colto, amante della vita, ha sconvolto l'intera comunità. Per la scomparsa di Lorenzo Di Egidio sospese le manifestazioni di venerdì, sabato e domenica a Giulianova Alta. (Radio G Giulianova)

L'atteso Consiglio federale della Figc di giovedì si conclude senza la definizione dei gironi dei prossimi campionati di Lega Pro (Umbria24)