Uomini e Donne, morto il papà di Silvia Raffaele

Silvia Raffaele nel 2015 era stata sia corteggiatrice che tronista del programma di Maria De Filippi. La ragazza aveva sempre detto di aver il papà malato e per lei questo era una grande sofferenza. Anna Rossi - Mer, 30/11/2016 - 10:36. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Durante la ... (CittaCorriere)

In entrambe le occasioni Silvia Raffaele si era fatta forza, anche se sapeva benissimo che a casa la situazione non era semplice perché come aveva raccontato negli ultimi anni la malattia del padre aveva messo tutti a dura prova. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Uomini e donne la scelta di Riccardo e il bacio dato a Camilla prima della scelta. (Menchic.it)

A Uomini e Donne, Claudio Sona ha effettuato la sua scelta: il veronese, primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi, ha deciso di vivere la sua storia lontano dai riflettori con Mario Serpa che fin dall'inizio aveva attirato la ... (MondoReality)

Le avrebbe dunque chiesto qualche consiglio, perché Giulia era stata corteggiatrice prima di lei: "Mi son confidata con Giulia e lei mi ha detto 'non lo cercare, vai in puntata e ... (InfoCatania)

Ebbene sì, sta per concludersi il primo trono gay che ha appassionato tantissimo. Claudio Sona ha preferito Mario Serpa a Francesco Zecchini. (AlgheroNewsIt)