Calcio, Roma, Sabatini: Giocatori al night con permesso società

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 27 nov. (askanews) - "I calciatori avevano avuto il permesso dalla società di stare due ore fuori. Magari qualcuno è stato due ore e mezza ma siamo una società liberale". Ai microfoni di Roma Radio il direttore sportivo della società giallorossa, Walter ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

19:58 Attraverso il proprio profilo 'Twitter', l'attaccante della Roma Marco Borriello ha voluto difendere se stesso e i propri compagni dopo la tanto discussa serata in un night club dopo il pareggio con il Cska Mosca: "Una serata per il solo piacere di stare col ... (Corriere della Sera)

Lo stesso Sabatini ha... I giocatori, colti da un tabloid a rilassarsi in un night della Capitale russa dopo la partita, si difendono: "Una semplice uscita per fare gruppo", la versione ufficiale sostenuta dalla società. (Calcio World)

(F. Il giorno dopo lo strip-gate tirato fuori dalla stampa russa, a Trigoria ci si compatta contro «i nemici che non vedono l'ora di far male alla Roma». (Gazzetta Giallo Rossa)

“Io vorrei ribadire la forza della squadra che abbiamo incontrato. La beffa finale fa male, l'abbiamo ... (Il Giallorosso)

Il dirigente giallorosso, però, non ... (90min)

15:44 Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Roma Radio della vicenda che ha visto i giocatori protagonisti, a Mosca, di un'uscita serale in un night club. (Corriere della Sera)