Sigarette, l'Italia è il paese europeo in cui si fuma di meno

Giornale di Sicilia SALUTE

ROMA. Gli italiani sono tra gli europei che fumano meno. É quanto emerge dall'ultimo sondaggio di Eurobarometro, secondo cui la percentuale dei consumatori di tabacco fra gli italiani è del 21%, in fondo alla classifica Ue subito prima di finlandesi (19%) e ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Infine, si conferma quest'anno un'ulteriore diminuzione dell'uso della sigaretta elettronica (dall'1,6% all'1 ... E fuma anche un atleta su 10, con una leggera prevalenza nelle donne. (Quotidianodiragusa.it)

Si diceva un tempo che a sedici anni si comincia a fumare per dimostrare di “essere uomini” e che, introno ai 40 anni, si decide di smettere per la stessa ragione, come se la capacità di acquisire e dismettere un pericoloso vizio fosse l'indicatore più adatto a ... (Emerge il Futuro)

Sempre più si parla dei primati negativi che il nostro Paese sta collezionando negli ultimi anni ma finalmente ecco che arriva un dato positivo: l'Italia si piazza in fondo alla classica europea riguardante i Paesi consumatori di tabacco, con un 21% della ... (SCR News)

Embed. Link. (La Stampa)

A certificare il fallimento delle politiche ... (Giornale La Voce)

Non cala il numero dei fumatori, 11 milioni, e anche uno sportivo su dieci ama le bionde. Diminuisce invece l'utilizzo delle e- ... (HealthDesk)