«Lo stile di Dio è il silenzio, non lo spettacolo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dio agisce nell'umiltà e nel silenzio, il suo stile non è lo spettacolo: è quanto ha detto Papa Francesco nella Messa del mattino a Casa Santa Marta. Ce ne parla Sergio Centofanti: Nel Vangelo del giorno Gesù rimprovera gli abitanti di Nazareth per la ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

CITTA' DEL VATICANO, 9 MAR - "L'umiltà salva l'uomo; la superbia gli fa perdere la strada": lo dice Papa Francesco in un tweet. Commenti (0). (Il Giornale di Vicenza)

Nel Vangelo del giorno Gesù rimproveragli abitanti di Nazareth per la mancanza di ... Roma, 9 mar. (LaPresse)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 9 MAR - Dio agisce attraverso persone normali e peccatori, nella "umiltà", e non va d'accordo con lo "spettacolo". E anche nella liturgia e nei sacramenti "è bello che si manifesti la umiltà di Dio e non lo spettacolo". (Il Messaggero)

CDV - Dio agisce attraverso persone normali e peccatori, nella "umiltà", e non va d'accordo con lo "spettacolo". Lo show piace invece a Satana, che quando ... (Giornale di Puglia)

Non con lo «show»: Dio agisce con umiltà e nel silenzio. Lo ha precisato papa Francesco nella predica mattutina a Casa Santa Marta, sintetizzata da Radio Vaticana. (La Stampa)

Una delle richieste frequenti è la dissociazione…Continua a leggere → La situazione internazionale ripropone l’interrogativo se le religioni siano strumento di conflitto o di pace. (La Prima Pagina)