La lettera di Marchionne alla Ferrari

La Gazzetta dello Sport SPORT

ho voluto scrivervi direttamente perché so che nessuno più di voi vuole vedere la Ferrari sul podio. Voi vivete di Ferrari almeno quanto la Ferrari vive di voi, della vostra passione e del vostro talento. Chi lavora alla Gestione Sportiva non lo fa solo perché ama ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il manager ... Terminata una delle stagioni più infelici di sempre, a Maranello è scattata un'autentica rivoluzione. (Termometro Politico)

08:07 MILANO (MF-DJ)--In una lettera inviata ai dipendenti della gestione sportiva della Ferrari Sergio Marchionne, da settembre presidente di Maranello, ha spiegato le ragioni della rivoluzione in corso nella scuderia. (Corriere della Sera)

Maurizio Arrivabene nuovo DS Ferrari Con la vittoria e Rosberg fuori dai punti causa problema tecnico, Hamilton conquista il suo secondo Mondiale dopo quello del 2008 . L'inglese vince il suo secondo alloro con Rosberg fuori dai punti. (Piacenza Night)

Prende il posto di Marco Mattiacci. È quanto comunicato dalla stessa casa di Maranello. (Club Alfa Magazine)

Dopo l'avvio dell'era Marchionne con l'addio di Montezemolo e lo sbarco a... La Ferrari che verrà, tra rivoluzioni e volti ... (Alto Adige)

Marchionne: "In questo momento storico della Scuderia e della F1 abbiamo bisogno di una persona che conosca a fondo non solo la Ferrari ma anche i ... (Padova News)