Pasqua in quarantena, c'è chi sarà solo: le attività pronte per i prodotti tipici a domicilio

CesenaToday ECONOMIA

Sarà una Pasqua meno allegra delle altre e per questo motivo molti si stanno attrezzando a renderla comunque un giorno di festa.

O preparando menù luculliani oppure facendosi portare il pranzo a casa, come se fossero al ristorante.

Causa emergenza coronavirus, la Pasqua quest'anno la trascorreremo ognuno a casa propria, con la propria famiglia o, nel peggiore dei casi, da soli.

E tutto consegnato a casa la vigilia, preparato per essere messo in forno, oppure cucinato (nel caso di brodo e passatelli) la domenica di Pasqua. (CesenaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Dal Pasticcio di pesce alla Catalana di crostacei al Baccalà alla vicentina, anche la proposta dello storico ristorante Al Gallo di Noale (Ve) fa venire l'acquolina in bocca. Oppure l'Osteria Contemporanea da Riccardo (041/412731) con il Carpaccio di branzino e castraure oppure di gamberi con asparagi all'aceto rosa di Lambrusco, i Paccheri al ragù napoletano gratinati con Caciocavallo Podolico, Zuppa pomodoro, peperoncino, cozze, calamari. (Il Gazzettino)

Un 'kit componibile' servito direttamente a casa vostra. Abbiamo quindi pensato di proporre un menù formato da un antipasto freddo già pronto: il cliente dovrà solo comporre il piatto. (PisaToday)

Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . (Triesteprima.it)

Molti di questi - selezionati nel tempo dai due chef per rifornire il ristorante - sono in questo momento economicamente rallentati, se non fermi. (Il Sole 24 ORE)

Ordina ciò che più preferisci e L’Angolo della Pasta te lo porterà a casa tua, grazie al servizio di consegna a domicilio, con possibilità di pagamento tramite POS. L’Angolo della Pasta ti propone uno speciale menù:. (Riviera Oggi)

Il pranzo di Pasqua e Pasquetta te lo porta Monteparadiso. VITERBO - In questi giorni di quarantena ognuno sta facendo dei grossi sacrifici e rinunce, ma forse è arrivato il momento per i Viterbesi di ritornare “quasi” alla normalità a cui si era abituati, gustandosi un pranzo pasquale direttamente a casa propria, ma come se fosse al ristorante. (Viterbo News 24)