Helen Mirren, woman in gold a Roma.

La storia vera di una donna che cerca di ottenere giustizia per riparare al danno subito dalla sua famiglia. E' questo “Woman in Gold”, il nuovo film diretto dal regista Simon Curtis e presentato dalla Eagle Pictures, che arriverà al cinema il 15 ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Maria Altmann, un'ebrea austriaca fuggita negli Stati Uniti durante il nazismo, è ... (TrovaCinema)

"Si tratta di un film che parla di qualcosa in un momento in cui molti film non parlano proprio di nulla": Simon Curtis definisce così la sua ultima opera, Woman in Gold, durante la conferenza stampa romana del film, che ha visto il regista e l'attrice ... (Vertigo24)

A presentare la pellicola il regista ... (Veb)

Il regista: "Lo dedico alla mia terra e alla memoria di papà Tanino" 'L'ultima fermata' del regista irpino Giambattista Assanti si aggiudica il primo posto e il premio della giuria alla diciannovesima edizione del 'Terra di Siena International Film Festival', rinomata kermesse diretta da Antonio Flamini e... (Città di Ariano . IT)

Helen Mirren torna sul grande schermo con il film “Woman in Gold” e torna a parlare del Salento, un “luogo magico” per l ... (LecceSette)

Nell'odissea di Maria Altmann, nata a Vienna nel 1916 e scomparsa a 94 anni in America, dove aveva trovato scampo al nazismo, Helen Mirren ha ritrovato echi della sua vita, tracce delle origini russe e similitudini con sofferenze familiari: «Dopo la ... (La Stampa)