Gli insospettabili amici del clan: preso un assessore all'Urbanistica

La Repubblica INTERNO

Bufera sul Comune di Nola, scattano le perquisizioni della Dia. Blitz con 12 arresti.. (La Repubblica)

Su altri media

Alcuni affiliati al clan Vollaro di Portici sono stati fermati dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli con dei provvedimenti emessi dalla Direzione Distrettuale Antimafia. (Vesuviolive.it)

Napoli, 31 mar. (askanews)

I suoi funerali nella basilica di San Domenico Maggiore, a pochi passi dal suo storico locale. Aveva 86 anni. (La Repubblica)

(AdnKronos) - Dodici persone ritenute esponenti apicali del clan camorristico Fabbrocino sono state arrestate dagli agenti della Dia, della Squadra Mobile di Napoli e dai carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna (Napoli). (Sardegna Oggi)

(ANSA) - NAPOLI, 31 MAR - L'assessore all'Urbanistica e ai Trasporti del Comune di Nola (Napoli), Gianpaolo De Angelis, è stato arrestato nell'ambito dell'inchiesta della Dia che ha eseguito oggi 12 misure cautelari nell'ambito di un blitz contro il clan ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

C'è anche l'assessore all'Urbanistica e ai trasporti del comune di Nola tra le 12 persone ... Nel corso dell'operazione sono finiti in carcere 12 persone tra cui il figlio del boss. (Campania su web)