Il camper economico, pratico e comodo: Do Drop è la soluzione per i viaggi

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Do Drop è il camper economico, pratico e comodo che consentirà di viaggiare nonostante le restrizioni Covid.

Do Drop, il camper economico e comodo. Do Drop è un mini camper pratico, leggero ma soprattutto super economico.

Ebbene, con 4 mila euro è possibile fare l’acquisto che darà una svolta ai propri piani futuri.

Il suo costo si aggira sui 4 mila euro ma non per questo occorrerà rinunciare alla comodità

Ecco che la soluzione migliore è il camper, un mezzo pratico e comodo con cui spostarsi in totale autonomia e libertà. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Solo 4 mila euro (poco meno di 6 mila dollari) e lo si ottiene nuovo. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (esquire.com)

Ecco i 10 camper più “economici” disponibili al momento nel mercato che possono essere acquistati senza svenarsi. Ford Custom Tinkervan – 38.000 euro. (La Repubblica)

E' vero che ci avviciniamo al Natale, e dunque la parola camper può sembrare fuori luogo. Ciò premesso, è notorio anche che i camper non siano propriamente economici, ma non sempre: è possibile trovare su Internet dei camper a meno di 2000 euro. (La Repubblica)

Ti potrebbe interessare anche -> Le automobili più economiche di sempre: ci sono delle Fiat. L’automobile infatti non è omologata per il mercato europeo! Ma la Lada Granta Camper ha un problema molto grave, forse insormontabile. (QuattroMania)

Si tratta di una soluzione, si legge, che potrebbe cambiare in modo importante il modo di viaggiare. (CheNews.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. La differenza - e non è certo una differenza da poco - è che la Mazda bongo costa davvero poco. (esquire.com)