Lindsay Lohan fuori controllo

La furiosa lite che l'ha vista protagonista è nata per un presunto commento sul suo ultimo ruolo in tv. Lindsay Lohan è stata arrestata con l'accusa di aggressione dopo aver colpito una donna, Tiffany Eve Mitchell, nelle prime ore di giovedì mattina. (Bluewin)

Su altre testate

Lindsay Lohan non riesce proprio a stare lontana dai guai. Rimasta coinvolta in una rissa in un nightclub di New York, l'attrice avrebbe tirato un pugno a una ragazza, finendo per essere arrestata dalla polizia. (Best Movie)

Il locale ad Artena chiuso dagli agenti della Questura di Roma, era frequentato anche da noti pregiudicati Gestiva ad Artena un bar, ristorante, “sexy discoteca” ma gli agenti del commissariato di Colleferro durante i controlli hanno verificato che il locale, … Continua a leggere →L'articolo NEI GUAI 59ENNE... (Agropoli Live)

La Lohan, secondo quanto riporta il sito di gossip Tmz, era al Club Avenue quando ha iniziato a discutere con questa ... (Reggionline)

Sembrava essersi rimessa in carreggiata con l'uscita del suo nuovo film “Liz & Dick”, ma la cattiva ragazza di Hollywood non si smentisce. (Ecodelcinema)

La nota sensitiva Tiffany Mitchell era nel Club Avenue dove... L'attrice Lindsay Lohan è stata arrestato giovedì a New York dopo che ha avuto un alterco in un nightclub e, ore più tardi, è stata incriminata anche dall'altra estremità del Paese, in California. (IN DIES)

(LaPresse) - Lindsay Lohan è stata arrestata per aver picchiato una donna mercoledì notte. New York (New York Usa), 30 nov. (LaPresse)