A Grosseto il primo “sì” gay riconosciuto in Italia

MeridianaNotizie INTERNO

(MeridianaNotizie) Roma, 14 aprile 2014 – Per la prima volta un matrimonio stipulato all'estero tra due persone dello stesso sesso è stato riconosciuto valido in Italia. Dopo aver attraversato l'oceano per il fatidico “sì”, la coppia formata da Giuseppe Chigiotti e ... (MeridianaNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Nozze gay a Grosseto, coppia dichiarata. Il matrimonio della coppia sposata a New York è stato trascritto ufficialmente nel registro di stato civile del Comune di Grosseto dopo la sentenza del Tribunale. (Fanpage)

'Sposo e sposo' in comune, il sindaco: "Piccoli accorgimenti per un atto legale" (La Repubblica)

(ASCA) - Grosseto, 14 apr 2014 - La coppia di uomini di Grosseto che ha ottenuto la trascrizione in Comune del matrimonio celebrato a New York, nei prossimi giorni andra' a ritirare il certificato. (Agenzia di Stampa Asca)

Lega e Ncd alzano le barricate sul provvedimento presentato dalla Lista Maroni: "Soldi solo alle famiglie tradizionali". (La Repubblica)

Foto | Colinweddings.com L'organizzazione di un matrimonio non è cosa semplice, soprattutto quando si arriva a stilare la fantomatica lista degli invitati, cruccio e terreno di scontro per spose/mamme/suocere/sposo. (Bigodino.it)

Nozze gay, il sindaco di Grosseto: "Il comune non si opporrà a nuove coppie" (La Repubblica)