Sequestrati funghi porcini dell’Est spacciati per locali

Latina24ore.it INTERNO

È stato sorpreso dagli agenti della polizia Stradale a vendere decine di funghi porcini, spacciandoli per Ciociari, sulla Pontina a Terracina. Dieci euro al chilo ed in tanti erano gli automobilisti che per fermarsi e comprare quelli che sembravano loro succulenti e igienicamente sicuri porcini, creavano... (Latina24ore.it)

Su altre testate

Sono di Minturno i due fratelli arrestati a Santi Cosma e Damiano per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e porto abusivo di armi atte ad offendere. L’arresto è stato operato dai carabinieri nel corso del pomeriggio di ieri, insieme ai colleghi di Castelforte. (Minturnet)

33 del 2 ottobre 2014 e seguente del 6 ottobre 2014, la Provincia di Benevento ha approvato il nuovo regolamento per la gestione faunistica del cinghiale. Nella Norma transitoria, si legge che Per la sola annata venatoria 2014/2015, in considerazione del fatto che... (Caccia Passione)

Di questi, 7 lavoratori sono risultati irregola e 4... (Nuovo Sud)

PESCARA – La Polizia provinciale di Pescara, diretta dal comandante Giulio Honorati, ha svolto ieri un servizio di controllo del territorio finalizzato … (Pescara Oggi)

Due spacciatori sono stati arrestati ieri pomeriggio dai Carabinieri della Compagnia di Ostia nel corso di un mirato servizio antidroga. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo spaccio di sostanze stupefacenti è sempre più in aumento, soprattutto quella di cocaina che ha effetti devastanti e le forze dell’ordine eseguono controlli quotidiani per cercare di arginare... (Vicenzareport)