Inter – Milan, Mancini: “Sfortunati. Il rigore? Era netto”

Stop and Goal SPORT

L'Inter di Roberto Mancini non va oltre lo 0-0 nel derby contro il Milan. I nerazzurri, nonostante un ottimo secondo tempo, non hanno concretizzato. Nel post-partita, il tecnico dei nerazzurri ha commentato così la prestazione dei suoi: “Mi consola come ... (Stop and Goal)

Su altre testate

In sala stampa il tecnico nerazzurro la elogiato la sua squadra per la prestazione offerta e, pur non volendo dilungarsi sulla direzione di gara, ha sottolineato l'errore dell'arbitro d'area sul tiro di Hernanes deviato di mano da Antonelli. (Corriere dello Sport.it)

Amarezza per l'occasione mancata e per gli errori arbitrali. Roberto Mancini ha parlato a Sky subito dopo la partita commentando a caldo quanto successo in campo alla fine del derby. (Inter-News)

“Sarà una partita difficile, loro stanno facendo un grande campionato, ma come abbiamo vinto a Roma potremmo farlo al ‘San Paolo’. Benitez ha uno degli attacchi più forti della Serie A, ma noi siamo bravi nelle ripartenze”. (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, il rigore era assolutamente netto. (CalcioMercato Milan)

Abbiamo provato tutto. Roberto Mancini esterna il suo dispiacere per il risultato nel derby ai microfoni della Domenica sportiva e puntualizza che non si spiega il rigore non dato. (Inter-News)

Olimpiamente: al palazzetto c'è Roberto Mancini (La Repubblica)