La corsa dell'Italicum riparte, il Senato in aula il 7 gennaio

la voce d'italia INTERNO

ROMA. – La corsa dell'Italicum riparte, seppur tra mille ostacoli e diffidenze bipartisan. La riforma della legge elettorale è stata infatti “incardinata” in aula al Senato subito dopo la fine delle feste, cioè il sette gennaio. Obiettivo dichiarato di Matteo Renzi è ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 20 dic. - "Abbiamo stoppato l'assalto alla diligenza e messo in cantiere la legge elettorale: indietro non si torna". (Metro)

​Archiviata la legge di stabilità, con la fiducia arrivata all'alba, il Senato si prepara alla nuova grande battaglia sulla riforma elettorale. (Avvenire.it)

ROMA. La decisione è stata presa dopo l'approvazione della legge di stabilità. (Giornale di Sicilia)

"Abbiamo stoppato l'assalto alla diligenza e messo in cantiere la legge elettorale. Indietro non si torna": Matteo Renzi, in contatto tutta la notte con il Senato, esprime soddisfazione con i suoi per "una partita che era davvero difficile". (Gazzetta del Sud)

Il Senato ha incardinato in aula la riforma elettorale, la cui discussione generale inizierà mercoledì 7 gennaio alle ore 16. Dopo il sì ai documenti di bilancio, si è riunita la conferenza dei ... (Tiscali)

Ma la discussione generale sull'Italicum ... - Il Senato ha incardinato in aula la riforma elettorale, subito dopo la seduta notturna che ha dato il via libera alla legge di Stabilita' e che si e' conclusa poco prima delle 8 di questa mattina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)