Italiani all'estero, Napolitano in visita ufficiale a Tunisi

Italia chiama Italia INTERNO

Il Presidente della Repubblica, nel corso della visita ufficiale a Tunisi ha incontrato, insieme al Ministero Terzi, i rappresentanti dei familiari di alcuni emigranti che risultano dispersi dopo aver lasciato la Tunisia alla volta dell'Italia nello ... (Italia chiama Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il segretario dell'IdV: "iniziativa anacronistica"; l'assessore: "rammaricato" (Aosta Oggi)

Dalle ore 16 a Il Rosso e il Nero (Aosta Oggi)

TREVISO – Non ne poteva più di non riuscire a trovare un lavoro, tanto da arrivare a pensare di suicidarsi. Per questo un ragazzo di origini napoletane, ma residente da tempo in provincia di Treviso, ha deciso di provare a togliersi la vita, anche se poi ci ha ripensato ed ha chiamato la polizia. (Oggi Treviso)

Conrolli serrati da parte dei poliziotti nel cenro di Perugia e nelle aree calde della città conrollati locali e soggetti sospetti (Umbria24)

«Tutto si è chiuso come noi auspicavamo e con reciproca soddisfazione». Così il tecnico del Perugia Pier Francesco Battistini, fresco di rinnovo. (Umbria24)

6′ Segna Malacarne per il Treviso ma il direttore di gara aveva fischiato un fuorigioco. TREVISO - Non è bastato un gol di Cernuto al 77' per il Treviso: la Supercoppa di Seconda divisione va al Perugia. (Oggi Treviso)